Si Riparte da Fuerteventura e Tenerife
Dal 27 marzo con voli da Milano Malpensa e dal 3 aprile anche da Verona.

Comunichiamo con piacere la ripresa delle operazioni su Fuerteventura e Tenerife dal prossimo 3 aprile.
I due villaggi Veraclub Tindaya e Veraresort Gala, con assistenza italiana e staff di animazione, miniclub e sport di tipo internazionale, saranno serviti da voli del nostro main partner Neos da Milano e Verona operati il sabato.
La storia di Veratour è legata da sempre a quella delle Agenzie di Viaggio e possiamo garantirvi che faremo tutto quanto sarà nelle nostre possibilità e nelle nostre capacità per ripartire, ancora una volta, insieme.
Tamponi per il rientro in Italia a spese di Veratour
I clienti dovranno aver effettuato un tampone con esito negativo nelle 72 ore precedenti la partenza e nelle 48 ore precedenti il volo di ritorno. Per tutti i passeggeri con partenze dal 03 aprile al 29 maggio incluso, sosterrà il costo dei tamponi per il rientro in Italia: verranno infatti organizzati dal nostro Staff, direttamente in villaggio e senza sottrarre tempo alla loro vacanza.così si potrà evitare la quarantena in Italia.

Copertura assicurativa anti Covid-19
La polizza assicurativa obbligatoria già contempla l'assistenza durante il viaggio in caso di malattia da Covid-19, e la polizza facoltativa Vera Super Top rimborsa il prezzo corrisposto per l’acquisto del pacchetto in caso di annullamento. Veratour, a supporto della riapertura delle Canarie, prevede inoltre la cancellazione senza alcuna penalità nel caso in cui un Comune o una Regione diventi zona rossa, impedendo di fatto ai clienti di raggiungere l'aeroporto di partenza. Prenotando entro il 31 marzo è possibile annulare, fino a 14 giorni prima della partenza per qualunque motivo, e ottenere il rimborso completo
Per informazioni tm.maniacideiviaggi@gmail.com
cel 3486003283
Scopri i REGALI se ti ISCRIVI ALLA NEWSLETTER
Tag: