Distanze è il nuovo album della band pop rock milanese Karma Creep

Ogni traccia è tappa di un viaggio alla ricerca di interpretazioni della parola che dà il titolo al progetto, per studiare tutte le sue sfumature.
Il messaggio importante che vuole lanciare il progetto è che bisogna riuscire a bastarsi e stare bene con se stessi: così nasce “Distanze”, brano che sta al centro dell’album, che consente all’ascoltatore di fermarsi e prendere fiato prima di ricominciare a vivere la frenesia della vita quotidiana.
“Volevamo raccontare la vita di tutti i giorni, i desideri, dubbi, speranze con cui facciamo i conti ogni giorno. Da questo pensiero è nata "Vorrei", il nostro inno alla libertà di fare ciò che si desidera, di vivere e di esprimersi senza restrizioni. Anche "Space" parla di distanze, di fantasia e voli pindarici, persi con l'astronave della coscienza nel proprio universo interiore: un viaggio "Dentro Te" che spesso approda nel porto più grande che abbiamo: la nostalgia. Un riaffiorare di ricordi, di amori perduti, mai manifestati, un vero "Pathos Mentale" che ti riporta a Parigi, a volti ed odori conosciuti ma lontani, qualcosa che è vivido solo nei tuoi sogni che riscopri effimeri e fragili come la "Cartapesta". Preso dalla voglia di evasione decidi di farti un regalo e concederti una "Notte Pazza", nella spasmodica ricerca di stimoli nuovi, brividi sulla tua pelle” racconta la band riguardo il contenuto del disco.
L’album è stato scritto e musicato da Simone Villani, Jessica Mela, Davide Gallea, Rebecca Mano e Carlo Capretta. Produzione, mix e mastering sono stati curati da Marco Fapani presso 0371 Music Studio di San Martino in Strada (LO).
LINK SOCIAL Karma Creep:
Facebook: https://www.facebook.com/KarmaCreepMusic/
Instagram: https://instagram.com/karmacreepmusic?igshid=x76ysarh4ic6
Spotify: https://open.spotify.com/artist/6vpSzrR1QPZXzQ32Q8Z2r8
Contatti Tiziana Massa
Pagina FACEBOOK
Tutti i Mercoledì alle 11,10 e 22,10 sulla WORTEXRADIO