Da colonna sonora a singolo: fuori “Gioventù” di Francesca Mereo.

Dopo il primo singolo “Noia” che conta più di 18 mila streams, Francesca Mereo arriva con il suo secondo singolo “Gioventù”, brano presente nel cortometraggio “Amore e Psiche”,

Gioventù” narra dell’amore dal punto di vista dei ricordi, di una serie di immagini che raccontano con dei frame ben precisi il passaggio degli anni di un’amore che diventa sempre più forte. Il singolo, interpretato da Francesca Mereo, e scritto e prodotto da rebtheprod per The Bluestone Records, è presente anche nel cortometraggio “Amore e psiche” (M. Todisco), vincitore del Premio come Miglior Sceneggiatura al Festival Di Tokyo. Il videoclip del brano, che raccoglie una serie di riprese in 8mm, sarà presente sul canale YouTube dell’artista dalle 00:00 del 21 dicembre 2020.


Photo by Ottavio Natale

Francesca Mereo, 22 anni, nasce nello storico quartiere di Trastevere, Roma.Scopre molto giovane la passione per la musica: è per questo che all'età di 11 anni si iscrive per caso ad un festival di paese, senza aver mai studiato canto, aggiudicandosi il secondo posto. Undici anni più tardi, Francesca ha alle spalle numerosi concorsi canori, una evoluta tecnica musicale e una passione costante.In lei prende forma il mondo musicale di tanti anni fa: il mondo di un’interprete, accompagnata da testi intensi e ricordando le sfumature musicali dei pezzi di Mia Martini e Mina, con qualche sfumatura moderna. La svolta tuttavia avviene nel 2019. Durante un noto festival musicale viene notata dalla The Bluestone Records e inizia con la label il suo percorso.In lavorazione vi è un album di 10 pezzi, il tutto con diversi autori del panorama musicale. Ad aprile 2020 uscirà il suo primo singolo “Noia”, che vede la penna di Alessio Caterini e che vede protagonista nel videoclip G. Poleggi (attrice in Ragazza Paradiso di E. Meta, Love Dilemma su Real Time, etc).Il suo inedito “Gioventù”, che uscirà prima del suo album, è stato già selezionato anche come colonna sonora del cortometraggio di M. Todisco “Amore e Psiche”.

Contatti dell’artista: https://www.instagram.com/francesca_mereo/

https://www.facebook.com/FraMereo


Contatti Tiziana Massa

indacotiziana@gmail.com

Pagina Facebook https://www.facebook.com/massatiziana




Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Mob: +39 348 6003283

tm.maniacideiviaggi@gmail.com

Via Donizetti, 99

21010 Germignaga (Va)

P.IVA 03719970125

DoReMusic 

Tiziana Massa