IL FENOMENO POP RITORNA CON “K-12” UN ATTESISSIMO NUOVO ALBUM USCITA IL 6 SETTEMBRE E UN FILM IN IL

Melanie Martinez e l’Atlantic Records annunciano la pubblicazione del suo attesissimo nuovo album e del film che lo accompagna. “K-12” segna il ritorno della Martinez dopo il suo album di debutto del 2015, “CRY BABY.”

Melanie Martinez, con la sua immagine e i suoi video è un vero fenomeno social tanto che il suo popolarissimo canale di YouTube oggi vanta oltre 7 milioni e mezzo di iscritti e visualizzazioni totali che si avvicinano al miliardo e mezzo.

Prodotto da Michael Keenan, a eccezione di una canzone prodotta da Kinetics & One Love (che avevano già collaborato con la Martinez in “Dollhouse” e “Carousel” dal precedente disco), “K-12” funge anche da colonna sonora dell’affascinante film musicale dallo stesso titolo, scritto, diretto e interpretato dalla Martinez.

Girato lo scorso autunno a Budapest, K-12 vede la Martinez nei panni di Cry Baby, interprete principale e ragazza forte e sensibile che è mandata in uno strano collegio dentro una villa spettacolare. Una serie di teaser del film sono disponibili nel canale YouTube ufficiale della Martinezs

"Il mio cuore è pieno di gioia,” dice Melanie. “Poter mostrare alla gente quello su cui ho lavorato in questi ultimi anni e aver avuto l’opportunità di creare un film su cui ho avuto il totale controllo artistico è un dono enorme e ne sono oltremodo grata.”

Apprezzata da critica e pubblico per i suoi elaborati concerti tra cui quello di Milano del 2017 che è andato esaurito in poco tempo, la Martinez celebrerà la pubblicazione di “K-12” con un epico tour mondiale che sarà rivelato nelle prossime settimane.

MUSICA IN OFFERTA

Oltre a essere stato ufficialmente certificato Disco di Platino in America, “CRY BABY”, l’album di debutto della Martinez, ha generato 11 brani (dei 13 inclusi) che sono stati tutti certificati Disco d’Oro o addirittura Disco di Platino. Infatti, “CRY BABY” a oggi ha accumulato più di 2 miliardi di stream in tutto il mondo. Il suo canale YouTube contiene tutti i famosi video tratti da “CRY BABY”, tra cui “Dollhouse” (229 milioni di visualizzazioni) “Pity Party” (145 milioni), “Alphabet Boy” (106 milioni), “Carousel” (106 milioni), “Cry Baby” (96 milioni), “Pacify Her” (112 milioni), “Sippy Cup” (65 milioni), “Tag You’re It/Milk and Cookies Double Feature” (73 milioni), “Mrs. Potato Head” (84 milioni), “Soap/Training Wheels” (30 milioni), “Mad Hatter” (56 milioni) e “Gingerbread Man” (25 milioni).

PROMUOVI LA TUA MUSICA NELLE RADIO DEL MONDO

I NOSTRI MUSICISTI

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Mob: +39 348 6003283

Email: indacotiziana@gmail.com

Via Donizetti, 99

21010 Germignaga (Va)

P.IVA 03719970125

DoReMusic 

Tiziana Massa