Sì, ma chi è Cesenatico?

Sabrina è il primo singolo del 2019 firmato Cesenatico. Instagram, Facebook, Youtube. Migliaia di influencer, modelle. Non molto tempo fa l'unico modo per far partire i primi istinti sessuali di un adolescente era aspettare questi "occhi noti" sulle TV commerciali. Direte sicuramente che gli anni 90 sono passati. Chiedetelo ai calli nella mia mano destra.

Sì, ma chi è Cesenatico?

Cesenatico nasce nell’estate del 1993 su una Bontempi rossa. Cesenatico è un’esistenza complessa e solitaria che ha vissuto sulla sua pelle le VHS, la radio e i CD del pop Italiano anni '90. Gli attacchi di panico lo costringono ad uscire di casa solo per andare a scuola, re-immaginando un nuovo inizio artistico che produrrà incompiute fino al 2018. Questo è l’anno in cui pubblica i suoi primi singoli: Motel, 3 Minuti. Prodotti da Roberto Roccia (Halfman & Dong, Relapse, Zarlington...)

Dopo la rottura con i suoi produttori svela al pubblico un nuovo singolo per il 2019: SABRINA. Dedicato al sex symbol Sabrina Salerno e prodotto questa volta da Sik Luk3 Ancora oggi Cesenatico si cela al pubblico perché non accetta il suo essere ormai adulto.

GUARDA IL VIDEO CESANATICO

SEGUI TIZIANA MASSA SU YOUTUBE

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Mob: +39 348 6003283

Email: indacotiziana@gmail.com

Via Donizetti, 99

21010 Germignaga (Va)

P.IVA 03719970125

DoReMusic 

Tiziana Massa