"Gluten Free Vol.1" di Marco Brovedani

Studia batteria dall’età di 13 anni, suona in numerose band di genere blues, rock, country e pop ( parallelamente suona anche chitarra, basso elettrico e tastiere da autodidatta ).

All’età di 29 anni, per un problema agli arti inferiori, è costretto ad abbandonare il suo principale strumento.

Nel 2008 inizia a studiare i software Apple professionali per music production/editing, comincia quindi a registrare i suoi primi pezzi strumentali eseguendo tutte le parti in sovra incisione.

La sua idea musicale è sostanzialmente una : non ci sono confini, la musica è una! Di conseguenza filtra e mescola, attraverso un suo stile, tutto ciò che ha assorbito dai suoi ascolti a 360°.

COMPRA ORA

Nel 2014 da Venezia si trasferisce a Milano e nel 2015 comincia a cantare, poi scrive, auto-produce e pubblica il suo primo album da solista intitolato ” RI-VIVO ” contenente 8 tracce inedite e grazie al quale entra a far parte e a frequentare un progetto di Alberto Salerno chiamato “L’ officina della musica e delle parole” nato per scoprire e formare nuovi autori e lì viene a contatto con personalità importanti della musica italiana ( autori, arrangiatori, compositori, produttori ecc..).

Si inserisce nel ambiente musicale milanese, facendo pratica e collaborando con alcune delle personalità conosciute.

SEGUI TIZIANA MASSA

Parallelamente alle collaborazioni, scrive ,canta , produce e registra il nuovo EP che intitola ” Gluten free vol. 1 “( in lavorazione il vol. 2 ).

Ultimato e chiuso il progetto “G.f. vol. 1” comincia a prendere lezioni individuali di mix e produzione dal preparatissimo tecnico di mix & mastering Alberto Cutolo presso i “ Massive Art Studios “ ( Milano ), allo scopo di aumentare il livello qualitativo/sonoro delle future produzioni, collaborazioni e la propria cultura musicale.

POTETE SEGUIRLO https://www.facebook.com/brovemusic/

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Mob: +39 348 6003283

Email: indacotiziana@gmail.com

Via Donizetti, 99

21010 Germignaga (Va)

P.IVA 03719970125

DoReMusic 

Tiziana Massa