Il nuovo videoclip di Lexx è “Saremmo Stati Bene”, pubblicato per Sparo Parole Records.

Alexander Luciani, in arte Lexx, è un cantautore milanese classe ’92.

Autore di diversi singoli ed EP comparsi nella scena hip hop underground già agli inizi del 2010, ha ottenuto diversi riconoscimenti dalla scena milanese vincendo alcuni contest di freestyle come il “Nomama” e posizionandosi spesso tra i finalisti di diverse categorie competitive come il contest "Cercoband" con la canzone "Adesso Ascolta".

SEGUI TIZIANA MASSA Negli ultimi mesi del 2018, con la pubblicazione del singolo “Saremmo Stati Bene”, comincia la collaborazione con l’etichetta indipendente “Sparo Parole”.

L'idea del videoclip è di raccontare uno spaccato di vita sentimentale tra una giovane coppia che decide di lasciarsi dopo una storia travagliata, breve, ma sicuramente intensa di sentimenti. COMPRA ORA La ragazza ricomincia una nuova vita sentimentale lasciandosi alle spalle la passata storia, mentre l'artista resta ancorato ai ricordi e alle sensazioni di quel periodo. Nonostante l'intensità di questa storia, Lexx riconosce che non avrebbe comunque voluto un ritorno della ragazza: dopo averla conosciuta in tutti i suoi aspetti capisce che non era quella giusta. Soltanto dopo lei avrebbe capito quanto sarebbero stati bene se avesse fatto una scelta diversa.

VIAGGIA CON ME: EMIRATI ARABI

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Mob: +39 348 6003283

Email: indacotiziana@gmail.com

Via Donizetti, 99

21010 Germignaga (Va)

P.IVA 03719970125

DoReMusic 

Tiziana Massa