Out Today: October 12, 2018 Young Jesus - The Whole Thing Is Just There


"Quella sensazione che insegui quando crei, quando il mondo si sta aprendo e le cose sono al culmine della bellezza e della rivelazione, ma è appena fuori portata - che per me è la sensazione ideale di esistere", dice John Rossiter , cantante e chitarrista del quartetto d'arte rock di LA Young Jesus. "E per mantenerlo di fronte a cose deprimenti o difficili - è quello che mi piacerebbe essere in grado di fare". Questo inseguimento è ciò che spinge Gesù Giovane, ed è ciò che è documentato nel loro prossimo album The Whole Thing Is Just There. COMPRA ORA Sull'intera cosa, Young Jesus combina una gamma di strumenti indie rock con uno spirito di spontaneity senza ostacoli per costruire-e decostruire-paesaggi sonori emotivamente potenti e inventivi. SEGUI TIZIANA MASSA Un trapianto di Chicago, il distinto approccio di scrittura di Rossiter è in parte influenzato dalle tradizioni emo e post-rock della città. Ma dal suo trasferimento a Los Angeles nel 2013, i suoi compagni di band, il tastierista sperimentale di mentalità Eric Shevrin, il bassista / compositore Marcel Borbon e il batterista Kern Haug, hanno tutti portato i loro gusti sull'identità sonora della band.

Pieno di senso di disperazione e scoperta, ogni traccia si sviluppa come un viaggio in mare aperto: inizia sul terreno familiare di una struttura di canzoni convenzionale prima di imbarcarsi per le acque aperte della sperimentazione strumentale e scandagliare le profondità dell'ignoto alla ricerca di alcuni tesoro concettuale prima di tornare in porto. Con le melodie in ascesa, i poliritmi a spirale, l'improvvisazione a ruota libera e una cruda e commovente interpretazione vocale di Rossiter, The Whole Thing Is Just There è sia prismatico che risoluto - il suono di quattro individui alla ricerca di un obiettivo comune: intravedere ciò che è giusto al di là.

TOUR DATES Thu-Oct-18, Los Angeles, CA, Lodge Room Sat-Oct-20, San Fransisco, CA, Bottom Of The Hill Mon-Oct-22, Portland, OR, Mississippi Studios Tue-Oct-23, Vancouver, BC, Biltmore Wed-Oct-24, Seattle, WA, Sunset Tavern Thu-Oct-25, Boise, ID, The Olympic Fri-Oct-26, Salt Lake City, UT, Kilby Court Sat-Oct-27, Denver, CO, Hi-Dive Sun-Oct-28, Omaha, NE, O’Leavers Mon-Oct-29, Minneapolis, MN, 7th Street Entry Tue-Oct-30, Chicago, IL, Subterranian Thu-Nov-01, Toronto, ON, Monarch Fri-Nov-02, Buffalo, NY, Mohawk Place Sat-Nov-03, Boston, MA, Great Scott Mon-Nov-05, Brooklyn, NY, Park Church Co-Op Tue-Nov-06, Philadelphia, PA, Johnny Brenda's Wed-Nov-07, Washington, DC, Union Stage Thu-Nov-08, Durham, NC, The Pinhook Fri-Nov-09, Asheville, NC, The Mothlight Sat-Nov-10, Atlanta, GA, Drunken Unicorn Mon-Nov-12, Tallahassee, FL, The Wilbury Tue-Nov-13, New Orleans, LA, Gasa Gasa Wed-Nov-14, Houston, TX, White Oak Music Hall Thu-Nov-15, Dallas, TX, Three Links Fri-Nov-16, Austin, TX, The Mohawk - Inside Mon-Nov-19, Phoenix, AZ, Valley Bar Tue-Nov-20, San Diego, CA, Soda Bar 10/18-11/20 with Ian Sweet 11/28 with Thick Paint 11/3-6 with Sean Henry

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Mob: +39 348 6003283

Email: indacotiziana@gmail.com

Via Donizetti, 99

21010 Germignaga (Va)

P.IVA 03719970125

DoReMusic 

Tiziana Massa