Daily Gazette per il chitarrista e cantante Paint (new americane)


PAINT (il chitarrista / cantante Pedrum Siadatian di Allah-Las), sta lasciando il segno con il suo primo, omonimo album solista il 2 novembre in estate messicana. Oggi, PAINT pubblica il primo taglio dal disco "Daily Gazette" con il video diretto da Sam Kristofski (Connan Mockasin / Pond / The Babe Rainbow).

PAINT è partito da quattro, seguendo le sue strane idee a crescita lenta subito dopo il terzo album di Allah-Las, Calico Review (2016), alimentato o guidato da una certa poesia acid-amara (Gregory Corso e John Lennon) e la tetra musica di Kevin Ayers e Syd Barrett. Siadatian trovò un produttore e un complice compagno nell'adepto psichedelicista cinematografico Frank Maston, il quale istintivamente capì che queste canzoni sarebbero andate in pezzi se fossero state sfregiate troppo in studio.

COMPRA ORA

Ora l'album di debutto omonimo di PAINT ha un feeling felicemente paradossale finito ma non finito, come Lou Reed e R. Stevie Moore e Julian Cope e Richard Hell, ma solo le canzoni che non sono mai uscite.

SEGUI TIZIANA MASSA SU FB

Ad ogni modo, questa è la VERNICE, la sostanza e l'azione: sgocciola, corre, cambia colore. In mezzo: non il deserto ma la sporcizia, non la notte ma l'oscurità, non il sole ma il calore e non il mare ma il profondo, e sempre il battito del sangue battere sentirlo! slancio che rende tutto rock 'n' roll rock and roll.Pensaci in questo modo: il primo album di PAINT non è sempre pulito, ma è molto chiaro. A volte il pasticcio è il messaggio.

SEGUI TIZIANA MASSA SU YOUTUBE

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Mob: +39 348 6003283

tm.maniacideiviaggi@gmail.com

Via Donizetti, 99

21010 Germignaga (Va)

P.IVA 03719970125

DoReMusic 

Tiziana Massa