Dal 05/09 alla radio "Aramintha (Where are you?)", Il nuovo singolo del cantante italo-mar

Sigaretta e azienda produttrice di birra, provo le mani e trovo le lenzuola ... "

Dal 05/09 alla radio "Aramintha (Where are you?)", Il nuovo singolo del cantante italo-marocchino Ludwig Mirak, Musica per la pubblicazione in Karmanoise La canzone tratta della relazione tra un ragazzo di 20 anni e una molto più matura della sua donna. Sai, intreccia una relazione intima, ma quella che sembrava solo un'avventura, diventa qualcosa di più grande ... "farsi male". Il video è curato dal regista David Bulgarelli ed è impreziosito da una straordinaria Bianca Bianconi, nel ruolo di ristoratrice bizzarra ristorante di provincia.

Mi chiamo Paolo e sono un cantautore Karim Gozzo siciliano e sangue marocchino, nato a Brianza il 23 marzo 1989, residente da alcuni anni a Modena. Scrivo canzoni come sempre e cerco sempre di presentare le mie composizioni al pubblico. Nel 2009 ho partecipato alle audizioni di X Factor, raggiungendo la selezione finale del team di Morgan e uscendo contro Marco Mengoni. Poi mi avvicino alla scena hip hop della mia zona collaborando su album e mixtape di artisti diversi. Insieme a Dislout Clan iniziò a frequentare i locali della Lombardia, aprendo concerti di artisti più o meno noti.

Nel 2012 ho prodotto con Kikko Palmosi (Modà, Emma, ​​Anna, ecc.) Un singolo "Hello World" ma privo di strategia e promozione non ha avuto fortuna, nonostante il video sia stato curato dall'allora emergente Andrea Vetralla (Jovanotti, Nannini, Carboni, ecc.).

Nell'aprile 2013 partecipa al Bungaro Stage, una intensa esperienza di cantautorato tenuto dal cantautore e autore Bungaro. Così ho deciso di fare un passo indietro e ho iniziato a lavorare su me stesso e sul suono dell'identità che non avevo ancora trovato. Con la complicità dell'amore, ho lasciato la mia famiglia, gli amici, cambiato città e mestiere, abbandonato i progetti musicali tradizionali e ho iniziato da zero, affrontando il caos (quello vero!)

Carpi (Mo) lavora come compratore per una famosa compagnia di alta moda e chitarra da studio seguendo il metodo di Massimo Varini.

Nel 2017, dopo aver pre-prodotto le nuove canzoni con Enrico Mix (in lizza per la targa Tenco 2014 con Na Isna) Federico Truzzi sa chi diventerà il produttore del mio primo album. Tra le influenze musicali coinvolte in questo nuovo progetto si possono trovare principalmente la scuola emiliana di songwriting e l'alternativa rock americano.

Il punto di partenza sono state le canzoni, ovviamente, le mie storie, la mia identità. Provo a parlare del bisogno di attenzione, incertezza e paranoia di un giovane nel 2018, in una società in cui "nulla ha preso tutto, anche io che non ho niente". Quindi volevo assolutamente limitare l'uso dell'elettronica, per dare più spazio all'interpretazione dei miei musicisti, passando dal "male" di chitarre distorte e tamburi spigolosi stile grunge-rock a 90 anni, fino ad arrivare a strumenti "più sensibili" come violoncello, violino, tromba e fisarmonica.

A Modena posso dire di essere stato fortunato e ho trovato la mia "America". Dopo molti anni serviti principalmente da fallimenti e porte chiuse in faccia, potevo fare quello che volevo fare un disco indipendente al 100%.

Il 23 agosto 2018 è uscito in download digitale singolo "Aramintha (Where are you?)" Che anticipa l'album "E 'quasi l'alba."

Seguito da un programma fitto di concerti.

MUSICA

PUOI SEGUIRE TIZIANA MASSA CLICCA QUI

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Mob: +39 348 6003283

Email: indacotiziana@gmail.com

Via Donizetti, 99

21010 Germignaga (Va)

P.IVA 03719970125

DoReMusic 

Tiziana Massa