Tornano i Cado Nello Specchio e lo fanno con un singolo rock:“Parole”

Tornano i Cado Nello Specchio e lo fanno con un singolo rock:“Parole”

Il brano, che apre il loro ultimo disco “Canzoni a mano armata” per Indie Dischi, è promosso da un video che ricostruisce una storia vera, interpretata per l'occasione dai suoi veri protagonisti.

Una storia che finisce, l'importanza delle parole e del loro peso e l'imprevidibilità che sorprende, sono gli ingredienti di questo brano.

In linea con le ultime tendenze del cinema indipendente e d'autore, il videoclip è stato girato dal gruppo anonimo di filmakers “Kollettivo Cinematografico Alan Smithee”, con il solo ausilio di un

i-Phone.

Una tendenza che ha già raccolto l'interesse di registi del calibro di Steven Soderbergh e Claude Lelouche che si rivela essere particolarmente adatta a ricreare la storia vera riassunta nel videoclip, con un finale decisamente inatteso e che porta a chiedersi se si conoscono davvero le persone che si hanno accanto ed i loro limiti.

Un videoclip perfetto a lanciare il disco della band “Canzoni a mano armata”, un lavoro di rottura dai canoni della scena indipendente, contraddistinto da brani dall'animo cantautorale e con un cuore rock. Un disco con un packaging ricercato e dai toni volutamente “old school”, in cui spiccano le grafiche realizzate per l'occasione dall'illustratrice Alessandra Jevo.

Dopo aver suonato in tutta Italia, a Berlino per tre live sold out, aver aperto il concerto di Fedez e Planet Funk per la Finale del Giro d'Italia 2016 ed aver partecipato al Reset Festival 2017.

Potete seguirlialla pagina Fb https://www.facebook.com/CadoNelloSpecchio/

MUSICA


POTETE SEGUIRE TIZIANA MASSA CLICCA QUI

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Mob: +39 348 6003283

Email: indacotiziana@gmail.com

Via Donizetti, 99

21010 Germignaga (Va)

P.IVA 03719970125

DoReMusic 

Tiziana Massa