We Believe, l'esordio di Gabrielle DeRosa


Giovedì 10 maggio, su tutti i music stores, We Believe, album d'esordio di Gabrielle DeRosa, giovane cantautrice di Gallipoli, artista indipendente che ha deciso di cantare storie di “luoghi”, emozioni e colori dalle sonorità country pop, indie.

La sua tracklist semplice e diretta passa da titoli come “Luoghi”, “Rosso”, “Dimmi”… al sound misterioso di “Kiss my tears away” e il brio di “Io sono il destino”. Sprazzi di emozioni dirette e vivaci in un contesto urbano e naturalistico. Gabrielle si rivolge alle “margherite” in una Bonus Track di chitarra e voce: Margherita è chi si perde tra le note di una canzone indie, magari fumando una sigaretta o bevendo caffeina "ed a volte i suoi occhi sudano emozioni in una tazza di tè". Potrete ascoltarlo su iTunes, Spotify, Deezer, e tutte le piattaforme principali da giovedì 10 maggio 2018.

Foto_e_video Sito web: www.gabriellederosa.it Social media: www.instagram.com/gabrielle_derosa www.youtube.com/c/gabriellederosa www.facebook.com/gabriellederosamusic

Cerchi un lavoro ,per stare bene tu e chi ti circonda? Clicca per ricevere info

Una festa con musicisti,audio,suoni tu la vivi noi l'organizziamo

Puoi seguire Tiziana Massa su fb https://www.facebook.com/massatiziana/

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Mob: +39 348 6003283

Email: indacotiziana@gmail.com

Via Donizetti, 99

21010 Germignaga (Va)

P.IVA 03719970125

DoReMusic 

Tiziana Massa