Per tutti i musicisti e band il premio Nilla Pizzi

La prima edizione del premio Nilla Pizzi, definita dal giornalista Luca Goldoni “La Regina della musica Italiana”. Cantante carismatica alla quale è stato dedicato il primo fans club della storia della musica italiana “ Il salotto di Nilla”.

Il premio Nilla Pizzi e aperto a tutti i cantanti , band superiori ai 13 anni.

Come iscrivervi?

Semplice basta linkare https://www.facebook.com/premionillapizzi/

Dove si svolge?

Nella città del benessere Salsomaggiore nella splendida location da poco ristrutturata dal sig. Negri , Uappala Grand Hotel Salsomaggiore.

Chi vi accoglierà e vi guiderà in questo percorso.

Vincenzo Camporeale titolare della Stay Record musicista e produttore musicale, alla ricerca di nuovi talenti. Lele Mora che con i suoi aneddoti sulla sua esperienza trentennale come manager di grandi artisti da Loredana Bertè a Zucchero allieta le serate.

Cosa succederà durante la serata

Vi esibirete in live con la possibilità di farvi intervistare e pubblicizzarvi sui maggiori social, radio, blog, giornali e incontrare ospiti importanti nel panorama musicale italiano. Venerdì 9 Viola Valentino alla fine della serata ha improvvisato un brano con tutti i giovani cantanti.

Cosa si vince

Il format sarà trasmesso dall’emittente La5. Il primo classificato riceverà una targa e un contratto discografico di un anno con l’etichetta Stay Record. I 30 brani più belli verranno inseriti nella prima Doppia Compilation prodotta dalla Stay Record e distribuita nei migliori Digital Store del Mondo.

Sicuramente un’esperienza interessante e una grande opportunità per chi la musica la sente battere nel cuore. Quindi non resta che iscriversi. https://www.facebook.com/premionillapizzi/

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Mob: +39 348 6003283

tm.maniacideiviaggi@gmail.com

Via Donizetti, 99

21010 Germignaga (Va)

P.IVA 03719970125

DoReMusic 

Tiziana Massa