Per tutti i musicisti e band il premio Nilla Pizzi
La prima edizione del premio Nilla Pizzi, definita dal giornalista Luca Goldoni “La Regina della musica Italiana”. Cantante carismatica alla quale è stato dedicato il primo fans club della storia della musica italiana “ Il salotto di Nilla”.

Il premio Nilla Pizzi e aperto a tutti i cantanti , band superiori ai 13 anni.
Come iscrivervi?
Semplice basta linkare https://www.facebook.com/premionillapizzi/
Dove si svolge?
Nella città del benessere Salsomaggiore nella splendida location da poco ristrutturata dal sig. Negri , Uappala Grand Hotel Salsomaggiore.
Chi vi accoglierà e vi guiderà in questo percorso.
Vincenzo Camporeale titolare della Stay Record musicista e produttore musicale, alla ricerca di nuovi talenti. Lele Mora che con i suoi aneddoti sulla sua esperienza trentennale come manager di grandi artisti da Loredana Bertè a Zucchero allieta le serate.
Cosa succederà durante la serata
Vi esibirete in live con la possibilità di farvi intervistare e pubblicizzarvi sui maggiori social, radio, blog, giornali e incontrare ospiti importanti nel panorama musicale italiano. Venerdì 9 Viola Valentino alla fine della serata ha improvvisato un brano con tutti i giovani cantanti.
Cosa si vince
Il format sarà trasmesso dall’emittente La5. Il primo classificato riceverà una targa e un contratto discografico di un anno con l’etichetta Stay Record. I 30 brani più belli verranno inseriti nella prima Doppia Compilation prodotta dalla Stay Record e distribuita nei migliori Digital Store del Mondo.
Sicuramente un’esperienza interessante e una grande opportunità per chi la musica la sente battere nel cuore. Quindi non resta che iscriversi. https://www.facebook.com/premionillapizzi/