THE INDIGO DEVILS “COME I SUPEREROI”

Uscito lunedì 19 febbraio il videoclip di “COME I SUPEREROI” il nuovo singolo dei The Indigo Devils.

I The Indigo Devils sono Edwin, Riccardo, Luca, Andrea e Simone, una band che si ispira agli anni ’50 americani, ma che cerca di approcciarli con atipicità, in modo mai banale. La loro “mission”? Portare gli anni ’50 qui, oggi, negli anni 2000.

Dopo aver vinto il prestigioso premio Global Label alla 30° edizione di Sanremo Rock, i The Indigo Devils si sono dedicati alla composizione. Nuovi brani, completamente originali, che abbracciano le diverse influenze musicali dei 5 ragazzi, senza far mancare quel profumo inconfondibile di rock’n’roll. “COME I SUPEREROI” è il primo di una serie di singoli che usciranno nell’arco del 2018. Prodotto dall’etichetta Global Label Records Italy e con il supporto dell’intero staff del festival rock di casa Sanremo.

Il video di “COME I SUPEREROI”, che ha fatto guadagnare ai giovani Diavoli l’apertura del loro canale VEVO, la nota piattaforma di distribuzione video nata come joint venture tra le più grandi etichette discografiche mondiali.Il video che accompagnerà il nuovo singolo è stato girato interamente a Bologna da Oscar Serio Videomaker. Il clip si basa totalmente sulla “realtà”, ovvero sulle reali reazioni della gente ai comportamenti del protagonista che cercava di interagire con gli abitanti della città di Bologna.

“Come i supereroi” si trova già in tutte le piattaforme di streaming e in tutti gli store di musica digitale. In oltre è stato selezionato da SPC Sound per essere inserito in una compilation di artisti italiani emergenti, in distribuzione mondiale “World Music Compilation II” e sarà inoltre presente nella compilation di Sanremo Rock 30°, distribuita da Universal Music Group.

Pagina Facebook https://www.facebook.com/TheIndigoDevils/

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Mob: +39 348 6003283

Email: indacotiziana@gmail.com

Via Donizetti, 99

21010 Germignaga (Va)

P.IVA 03719970125

DoReMusic 

Tiziana Massa