Felloni "L'attimo prima del volo"

Felloni un cantautore artisticamente nato nel 2010 in provincia di Arezzo Il suo primo esordio con l’album "Il punto di non ritorno " ,composto da nove brani, in uscita per Soffici Dischi/Audioglobe Nel album troviamo l'incontro tra la scuola cantautorale italiana ed il sapore Folk/Rock di matrice anglosassone,che ha contaminato l'artista dagli albori della sua attività, fino ad oggi.

Di cosa parla ” L’attimo prima del volo”?

L’attimo prima del volo è una riflessione sull’incapacità di ignorare le nostre paure, affrontare l’ignoto, nuove strade, nuove esperienze. L’attimo prima del volo racconta la paralisi che ci incatena l’attimo prima di saltare nel vuoto. Il momento in cui ci lasciamo alle spalle quella misera manciata di sicurezze, ormai divenute locuste del nostro libero arbitrio e che si nutrono continuamente di ogni molecola d’aria incontaminata. Nuovo ossigeno che fa la differenza tra vivere e sopravvivere.

Progetti per il 2018?

L’uscita del mio secondo videoclip “Quello che ha un senso” seconda traccia dell’ album “Il punto di non ritorno ”

Cosa vuoi trasmettere con il brano “Quello che ha un senso?

La barriera invisibile che si forma tra l’unione di due vite, in un luogo qualsiasi di un era qualunque, tra di loro ed il resto del pianeta in cui vivono. Il giuramento indelebile di un legame di sangue, la volontà di dare un senso anche alle ferite riportate di ritorno da ogni frontiera, deserto o sconfinato oceano. La promessa di curare ogni cicatrice inferta da quella desolazione che rimarrà al di fuori del loro amore per sempre.

Concerti 2018?

Stiamo valutando delle proposte.

Potete seguirlo sulla pagina Facebook https://www.facebook.com/FelloniOfficialPage/

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square

Mob: +39 348 6003283

Email: indacotiziana@gmail.com

Via Donizetti, 99

21010 Germignaga (Va)

P.IVA 03719970125

DoReMusic 

Tiziana Massa